Brand Identity

La coerenza prima di tutto

L’efficacia passa dalla coerenza: scegliere un’identità e un messaggio e rimanere fedeli ad essi.
Così si eliminano problemi di decodifica, interpretazione, reiterazione. Si va dritti al cuore del consumatore e ci si rende riconoscibili, affidabili e concreti.
Un vecchio spot divenuto famoso diceva: “la potenza è nulla senza controllo”.
In comunicazione risorse illimitate possono rivelarsi in una enorme dispersione e piccoli ma oculati investimenti (non solo di tipo economico) possono trasformarsi in capitalizzazioni stupefacenti.
 Diventiamo i custodi della comunicazione aziendale, così da garantire che tutti i materiali e i messaggi siano coerenti con la visione dell’imprenditore e con la strategia definita.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi