Search

Quba

Le 4 ERRE del nostro tempo.

Non solo titoli di news per catturare l’attenzione, ma indicazioni di percorso, vision d’impresa, perché il consumatore o user dopo la pandemia è cambiato. Da marzo 2020 è stato costretto a modificare lo stile di vita e di conseguenza i consumi, ed effettuare scelte diverse da prima per gestire il tempo libero e i momenti di piacere. Leggendo nella letteratura mondiale tra ricerche, opinioni e previsioni, gli esperti sono abbastanza concordi: “Boh!”. Questo ci dice che davvero ci saranno cambiamenti, perché alcuni schemi di ricerca non sono ancora stati affinati, alcuni paradigmi traballano. Un qualche miliardo di individui sono stati rimescolati.

Fate anche voi un piccolo esercizio, noi qui vi riportiamo quello che abbiamo fatto in Quba sulle keyword del nostro tempo.

Rinascita – Riscoperta – Ripartenza – Resilienza

Per me
Rinascita: Voglia di fare i conti col passato.
Riscoperta: Alcune decisioni hanno cambiato in meglio la mia vita.
Ripartenza: I buoni propositi da mettere in pratica.
Resilienza: Ho trovato nuove strade.

Per l’azienda
Rinascita: Voglia di partecipare a quello che sarà il futuro.
Riscoperta: La nostra missione aziendale è vincente.
Ripartenza: Ci sono progetti da mettere in cantiere e da sviluppare.
Resilienza: I nostri clienti hanno contato su di noi.

Per i consumatori
Rinascita: Non follower, ma leader.
Riscoperta: Ho scoperto che mi hanno cambiato la vita.
Ripartenza: Ho un obiettivo da raggiungere.
Resilienza: Sono decisamente più forte.

Per i clienti
Rinascita: Ho bisogno di aria fresca.
Riscoperta: Alcune scelte obbligate sono state appaganti.
Ripartenza: Sarò libero di scegliere.
Resilienza: Non ho timore di cambiare.

 

E per voi?

Rinascita: …
Riscoperta: …
Ripartenza: …
Resilienza: …

Lascia un commento