Tempo di lettura: < 1 minuto
article5.2
Conosci bene la qualità, il valore, il grado di innovazione e i benefici del tuo prodotto (o servizio) e quanto di tutto ciò arriva all’acquirente finale?
Dai un giudizio (sincero, tanto il risultato lo vedrai solo tu) per conoscere le performance della tua comunicazione e capire quanta dell’energia che investi nel realizzare il tuo prodotto è percepita da chi lo deve acquistare.

icon-test

Valuta, secondo il tuo giudizio, il grado di presidio della tua azienda rispetto a queste attività di comunicazione:

1. Sito web
2. Cataloghi/presentazioni cartacee
3. Cataloghi/presentazioni digitali
4. Agenti, rivenditori, dimostratori
5. Relazioni pubbliche (stampa, blog e social)
6. Showroom interne o esterne
7. Comunicazione sul punto vendita
8. Packaging/Comunicazioni sul prodotto
9. Pubblicità su riviste/Siti o blog specializzati
10. Presenza a fiere, stand - attività pre e post fiera

L.B.

Scopri cosa possiamo fare per la tua comunicazione.
INCONTRIAMOCI

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi