La storia dei succhi Pago è stata senza dubbio uno dei nostri grandi successi. Abbiamo accompagnato l’azienda austriaca dal 2000 fino al 2016, partendo dal suo primo lancio sul mercato italiano, proseguendo per l’espansione in varie nazioni europee (Portogallo, Francia, Spagna e Austria), fino al periodo successivo all’acquisizione da parte del gruppo Eckes-Granini.

Durante questo percorso affascinante, abbiamo assistito all’ascesa di Pago nel panorama europeo e l’abbiamo vista diventare leader in Italia, Croazia e Francia.

La scelta dell’immagine di una signora di mezza età come icona distintiva del marchio è stata un’inversione rispetto all’ampio utilizzo di volti giovani, molto in voga nelle pubblicità dell’epoca. Questa scelta ha conferito al marchio un carattere distintivo e unico. Il celebre slogan “Piacere puro” ha svolto un ruolo fondamentale nel consolidare l’immagine del marchio, diventando un simbolo di autenticità e qualità riconosciuto e apprezzato dai consumatori.

Desideri dare il via al lancio del tuo brand con una strategia efficace di posizionamento e di identità del marchio? Parliamone! Saremo lieti di condividere la nostra esperienza e discutere le possibilità di collaborazione.

Privacy Preference Center