Con il consenso dell’editore di “La Repubblica”, abbiamo ideato e realizzato una simulazione della prima e dell’ultima pagina del giornale, interamente dedicata al nostro cliente.

Un’edizione speciale, distribuita in Fiera e messa a disposizione della forza commerciale da consegnare durante le loro visite. (internet era appena nata e i social non esistevano) progettata per mostrare il lato intrattenente con umorismo del nostro cliente: da articoli dal tono ironico come “Violato il segreto istruttorio: arrestato un ottico” a notizie più rilevanti come “Galileo: Da 0 a 100 anni”, con un’immersione nella lunga storia aziendale dell’impresa (fondata nel 1864).

Il nostro intento era quello di creare un’esperienza unica e personalizzata che riflettesse l’individualità e l’importanza del nostro cliente. Inoltre, all’interno di questa simulazione, abbiamo incluso veramente il giornale “La Repubblica” per dare al cliente la possibilità di sfogliare le notizie attuali insieme a questa edizione personalizzata.

 

Vuoi intuire come celebrare il tuo brand o la tua azienda in modo originale e creativo? Parliamone! Saremo lieti di condividere la nostra esperienza e discutere le possibilità di collaborazione.

Privacy Preference Center