Strumenti per Vendere
Il tempo è denaro.
Coerenza d’immagine, contenuti convincenti, strumenti efficaci e cost-effective: semplificare il lavoro dell’agente è la vera sfida per ridurre i costi e massimizzare gli ordini (ovvero i profitti).
Costruiamo cataloghi, digitali e non, che si plasmano sulle esigenze del momento, evolvono con lo stesso evolvere della domanda e dell’offerta, interagiscono con la metodologia di vendita e si adattano alle necessità del cliente in maniera facile, veloce ed economica.
Il metodo “absolute tools” messo a punto in questi anni si è dimostrato davvero solido per ottenere l’effetto desiderato: vendere. È un metodo che si avvicina molto al sogno di ogni imprenditore, il quale sa molto bene quali risultati di vendite otterrebbe se potesse incontrare personalmente ogni potenziale acquirente per raccontargli i vantaggi del suo prodotto o servizio.
Per questo abbiamo messo a punto strumenti digitali dai nomi classici: cataloghi, pieghevoli, folder, leaflet, power point che ricreano le condizioni per una buona comunicazione, in grado cioè di passare tutte le informazioni, le emozioni e l’empatia. L’innovazione che li rende potenti è legata al metodo collaudato di miglioramento continuo.
Nell’ultimo touch, quello decisivo, si vede l’abilità del venditore; una bravura che con gli strumenti adeguati si migliora costantemente. Inoltre si possono rilevare le esigenze, ricavare informazioni diversificate segmentando correttamente clienti già acquisiti e prospects per poter proporre nuove offerte utili.
I nostri clienti dichiarano che sempre più il leed time (dal desiderio/bisogno alla sua soddisfazione) ha tempi stretti e ci chiedono ricostruzioni virtuali di presentazione prodotto, da realizzare con rapidità e a basso costo consentendogli di testare interesse e mercato. Anche in questo servizio abbiamo un nostro metodo che dà risultati eccellenti.
Infine la presenza nei singoli canali da Internet con l’e-commerce e nei point tradizionali (es: vendite dirette o indirette, tramite partner o rivenditori) spalancano nuove opportunità se si è in grado di integrare opportunamente la comunicazione mantenendo un alto grado di personalizzazione. Realizzare il “marketing one to one” usando ogni risorsa tecnologica digitale e della rete sta diventando il nostro pane.
KEY POINTS
Contattaci!
Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.