Emotional Video
Stupiscimi!
Ogni giorno 1,3 milioni di utenti hanno dedicato 13 minuti alla visione di contenuti video in streaming. 9 milioni di utenti hanno visualizzato nel mese almeno un contenuto video, per un totale di 136 milioni di stream views e 58 minuti per persona spesi nella fruizione di contenuti video. Impressionante, vero?
Presentazioni aziendali, video corporate, spot commerciali, emotional brand video ma anche viral e unexpected. Ideati, girati, montati, confezionati e infine diffusi in maniera creativa ma efficiente ed efficace, badando alla sostanza: ci mettiamo idee ancor prima che tecnicismi.
Viral Video: succederà anche a noi di vincere la lotteria del video virale, di solito accade per un incidente involontario, il fato, oppure si prende il presidente della società e lo si spinge a fare “el mat in piaza”. Si chiama “virale” non a caso. Vi ricorda qualcosa partito dalla Cina? Nessuno l’ha cercato ma ha conquistato, nostro malgrado, fama mondiale arricchendo le case farmaceutiche e i virologi.
Immagini in movimento, ritmi alternati, musiche e colori: i video sono intrattenimento e coinvolgimento, attirano l’attenzione, la conquistano e lasciano il segno. Ma la manna dei video che si vendono da soli è finita: ora oltre a una bella forma è necessario mettere contenuti.
KEY POINTS
Contattaci!
Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.