Search

Cultura Aziendale

Collaboratori e dipendenti sono i primi Brand Ambassador.

L’identità parte da dentro:

  1. Decisa dal management
  2. Fatta propria dai dipendenti
  3. Condivisa con fornitori e collaboratori
  4. Comunicata ai consumatori

L’orgoglio di far parte di una realtà definita, solida e coerente è un motore potentissimo: nello svolgere i propri compiti quotidiani così come nel diffondere dell’azienda un’immagine positiva e pulita.

I dipendenti e i collaboratori, pochi o tanti che siano, sono essi stessi bandiere e portavoce della visione aziendale, avendo il potenziale di attivare a loro volta processi di condivisione della visione e di diffusione del brand.

Aiutiamo le aziende ad attivare processi di condivisione interna attraverso lo sviluppo di strumenti, linguaggi e materiali idonei allo scopo, anche attraverso percorsi di formazione del personale e supporti operativi in affiancamento.

KEY POINTS

Linee guida

Codice etico

Responsabilità sociale

Responsabilità ecologica

Condivisione della visione e degli obiettivi

Corporate identity

Contattaci!

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.