Advertising
Business a quattro ruote motrici.
“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo” – Henry Ford
Stampa – Tv – Radio – Affissione: i quattro grandi classici non sono tramontati, si sono semplicemente riposizionati sui target. Per poterli sfruttare efficientemente nell’era di internet occorre saperli scegliere, dosare e sfruttare per quello che sono, tirandone fuori il meglio che si può in relazione a budget, target e obiettivi.
Pianifichiamo strategicamente e sviluppiamo creativamente campagne di comunicazione pubblicitaria sui mezzi classici che ottimizzano l’investimento in relazione a target e obiettivi.
Siamo esperti nel pianificare e sviluppare campagne di pubblicità sui mezzi classici: radio, tv, affissione e stampa in tutte le sue emanazioni digitali e fisiche.
STRATEGIA
Aiutiamo i nostri clienti a scegliere il mezzo più adatto e a declinare i canali più efficaci per raggiungere gli obiettivi e colpire il target, ottimizzando i costi e stando sempre attenti ad avere il miglior ROI possibile.
CREATIVITÀ
Sviluppiamo la campagna badando all’impatto creativo ma anche all’efficacia del messaggio, che sia coerente con l’heritage aziendale, rilevante per il target e che attivi processi di attenzione ed interesse.
KEY POINTS
Contattaci!
Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.