Search

Advertising

Business a quattro ruote motrici.

“Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l’orologio per risparmiare il tempo” – Henry Ford

Stampa – Tv – Radio – Affissione: i quattro grandi classici non sono tramontati, si sono semplicemente riposizionati sui target. Per poterli sfruttare efficientemente nell’era di internet occorre saperli scegliere, dosare e sfruttare per quello che sono, tirandone fuori il meglio che si può in relazione a budget, target e obiettivi.

Pianifichiamo strategicamente e sviluppiamo creativamente campagne di comunicazione pubblicitaria sui mezzi classici che ottimizzano l’investimento in relazione a target e obiettivi.

KEY POINTS

Campagne stampa

Campagne web

Campagne radio

Campagne TV

Campagne affissione

Pianificazione media

Spot radio e tv

Advertorial (pubbliredazionali)

Contenuti redazionali

Iniziative speciali

Outdoor interattivo

Special outdoor e installazioni 3D

Pubblicità interattiva

Contattaci!

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.