Brand Identity
La coerenza prima di tutto.
L’efficacia passa dalla coerenza: scegliere un’identità e un messaggio e rimanere fedeli ad essi.
Così si eliminano problemi di decodifica, interpretazione, reiterazione. Si va dritti al cuore del consumatore e ci si rende riconoscibili, affidabili e concreti.
Un vecchio spot divenuto famoso diceva: “la potenza è nulla senza controllo”.
In comunicazione risorse illimitate possono rivelarsi in una enorme dispersione e piccoli ma oculati investimenti (non solo di tipo economico) possono trasformarsi in capitalizzazioni stupefacenti.
Diventiamo i custodi della comunicazione aziendale, così da garantire che tutti i materiali e i messaggi siano coerenti con la visione dell’imprenditore e con la strategia definita.
Più che un’immagine coordinata, ci assumiamo la responsabilità di sviluppare un’immagine coerente, ossia rispettosa del posizionamento e degli obiettivi definiti nel processo di Brand Advisory oltre che chiara e univoca attraverso tutti i canali di comunicazione definiti nella strategia, siano essi off line o on line.
La costruzione di una brand identity chiara e riconoscibile passa attraverso lo sviluppo di diversi materiali di comunicazione, che progettiamo, disegniamo e facciamo produrre grazie al nostro team di lavoro interno.
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