Search

Brand Identity

La coerenza prima di tutto.

L’efficacia passa dalla coerenza: scegliere un’identità e un messaggio e rimanere fedeli ad essi.

Così si eliminano problemi di decodifica, interpretazione, reiterazione. Si va dritti al cuore del consumatore e ci si rende riconoscibili, affidabili e concreti.

Un vecchio spot divenuto famoso diceva: “la potenza è nulla senza controllo”.

In comunicazione risorse illimitate possono rivelarsi in una enorme dispersione e piccoli ma oculati investimenti (non solo di tipo economico) possono trasformarsi in capitalizzazioni stupefacenti.

Diventiamo i custodi della comunicazione aziendale, così da garantire che tutti i materiali e i messaggi siano coerenti con la visione dell’imprenditore e con la strategia definita.

KEY POINTS

Ideazione o riscrizione del logo o marchio

Manuale di applicazione del marchio

Brand profile

Identità della presenza in rete

Presentazione aziendale

Video corporate

Architectural branding

Format di presentazioni

Contattaci!

Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.