Fiere
Il ritorno alle origini.
La fiera torna ad essere luogo di scambio, interazione, confronto. Non più solo vetrine, ma spazi interattivi e dialoganti che favoriscono e fanno germogliare relazioni e business. Sono il terminale “fisico” di tutta l’attività social e commerciale dell’azienda.
Durante il periodo della pandemia alcune fiere sono state realizzate da remoto “virtuali” sarà una tendenza da monitorare.
Progettiamo non solo lo stand e l’allestimento per un forte impatto scenico, ma sviluppiamo veri e propri progetti di engagement che partono dallo spazio fisico e si sviluppano su altri ambiti per massimizzare l’interazione e non perdere nemmeno un’occasione di vendita.
Più che degli stand, progettiamo degli spazi di comunicazione pensati per favorire contatti e connessioni, che diventano contesti utili per stimolare occasioni di business. Interpretiamo lo spazio non solo come elemento di impatto estetico ma anche e soprattutto come attore parlante, attraverso la disposizione degli elementi e la grafica che crea il contorno.
Costruiamo un approccio alla fiera coerente con l’identità aziendale e con gli obiettivi commerciali, sfruttando gli spazi ma anche le opportunità offerte dalle moderne tecnologie (come l’interattività, il multisensoriale, sistemi audio-video all’avanguardia…) per offrire al visitatore una vera esperienza e per mettere i responsabili commerciali nelle migliori condizioni per operare.
KEY POINTS
Contattaci!
Compila il form qui sotto per essere contattato da un nostro Communication Specialist.